FESTA DELLE ROSE 2018

FESTA DELLE ROSE 1-2-3 GIUGNO A TREVOZZO VAL TIDONE

Come ormai da tradizione la Pro Loco Strà Trevozzo apre la stagione estiva con l'attesa "FESTA DELLE ROSE", dal 1 al 3 giugno a Trevozzo Val Tidone.

Venerdì 1 l'esordio con una serata all'insegna della musica a 360 gradi con dj MARCO FERRETTI E FRANCO TASCA,

Sabato 2 serata danzante con l'orchestra MACHO E LA BAND,

Domenica 3 giornata ricca di attrattive, dalle 9 PANINO CON COTECHINO, alle 11 Santa Messa con benedizione e distribuzione delle rose, a seguire il pranzo presso i nostri stand, alle 20 esibizione di danza moderna con il gruppo danza di LIFE AND SPORT ASD, subito dopo dimostrazione di primo intervento con la collaborazione della Pubblica Assistenza Val Tidone-Val Luretta ed infine serata danzante con l'orchestra di RADIO ZETA E MARY MAFFEIS . Nel corso della serata ad ogni donna presente verrà donata una rosa!

OGNI SERA DALLE 19.30 gli stand gastronomici offriranno piatti della tradizione piacentina, salumi Dop tra cui coppa, salame e pancetta, tagliata di manzo, spiedini, salamelle,  e per finire la ormai tipica torta delle Rose......e non solo.... Il tutto accompagnato da ottimi vini Doc della  Val Tidone.

I volontari della Pro Loco vi aspettano, NON MANCATE!!