Statuto Pro Loco Strà Trevozzo (APS)

Il D. Lgs 117/2017 inerente la Riforma del Terzo Settore ci impone entro l’Agosto 2019 di adeguare lo statuto sociale alla nuova legge.

Per questo siamo chiamati a recepire lo statuto tipo per le Pro Loco predisposto dall’UNPLI l’unione nazionale delle Pro Loco d’Italia.

Le modifiche riguardano esclusivamente i nuovi requisiti e vincoli introdotti dalla legge per le associazioni di promozione sociale (APS) al cui registro saremo iscritti.

Presso la sede, contattando la segreteria oppure visitando il nostro sito internet è possibile visionare lo statuto aggiornato che sarà oggetto di approvazione durante l'Assembea Straordinaria dei Soci che si terrà Domenica 10 marzo 2019 alle 15.00 presso la sede sociale.