SPONSOR 2017

In questa sezione verranno presentati tutti gli eserczi e le attività locali che hanno dato e continuano a dare il loro prezioso contributo per incentivare le manifestazioni della Pro Loco.

"Amico Fiore" di Peroni Barbara- Trevozzo V.T.

" Antica Trattoria di Strà" di Albertini Maria Rosa- Strà di Nibbiano

"Aradelli Srl" lavorazioni meccaniche di precisione - Trevozzo V.T.

"Artus" Fisioterapia di Bellinaso Francesca- Borgonovo V.T.

"Bar gelateria artigianale 900"- Pianello V.T.

"Bollati e C. snc" riparazione e vendita macchine agricole, giardinaggio, ecologia- Trevozzo V.T.

"Botteri Renzo e C." Agenzia agricola- Pianello V.T.

"Bugoni Marmi" di Bugoni Luca- Trevozzo V.T.

"La Casa degli Agrumi" di Gentile Antonio- Trevozzo V.T.

"C.E.A servizi" di Contini Enrico e Alessandro ,noleggio attrezzature con operatore- Trevozzo V.T.

"Centrauto" di Albertini e Biani, da 30 anni al servizio del cliente- Trevozzo V.T.

"UnipolSai Assicurazioni" di Civardi Gianpiero- Castel San Giovanni

"Pisani e Groppi" panetteria,pasticceria- Trevozzo V.T.

"Franchi"- macelleria, salumeria- Pianello V.T.

"Gatti Maurizio colorificio"- Pianello V.T.

"Gelateria Monica" di Monica Gaiaschi- Pianello V.T.

"Tabaccheria, cartoleria, edicola Giuppi Davide"- Trevozzo V.T.

"Caffè Grande" di Travini Primo- Pianello V.T.

"Groppi Elena" parrucchiera unisex- Trevozzo V.T.

"Il Nibbio" supermercato- Trevozzo V.T.

"La Caftera" di Giulia Garau-Trevozzo V.T.

"La Delizia" bar, gelateria artigianale, pasticceria di produzione propria- Trevozzo V.T.

"La Quercia" di Narboni Claudio e Fanzini Fabrizio, giardinaggio, design, cura del verde- Trevozzo V.T.

"La Soaza" di Cristiano Cassi, laboratorio artigianale di intaglio, ebanisteria e cornici- Trevozzo V.T.

"L'Incrocio" di Savini Alessia e Andrea, bar, ristorante, pizzeria- Trevozzo V.T.

"Marta Hair Stylist"- Pianello V.T.

"S.A.G.I.T. contatti visivi"- Nibbiano V.T.

"Salumi Grossetti" produttori dal 1875- Strà di Nibbiano

"Onoranze funebri Solenghi"- Pianello V.T.

"S...pettiniamoci da Stefy" di Stefania Argenti, professionalità, creatività e allegria che vanno a braccetto.- Trevozzo V.T.

"Tessilmaglia snc" fratelli Traversi, produzione e spaccio maglieria- Trevozzo V.T.

"Prefabbricati Valtidone" di Trasi Carlo e C. pali e accessori per vigneti- Trevozzo V.T.

"Termoidraulica Travini" di Travini Paola e Vittorio- Pianello V.T.

"Officina meccanica T.S.R" fratelli Rossi, montaggio marmitte- Trevozzo V.T.

"Azienda Vitali" produzione e vendita vini dei colli piacentini- Cesura di Trevozzo

"V.P.E. snc" di Fulgosi Gianpiero e C. commercio materiali edili, noleggio mini scavatori- Trevozzo V.T.

N.B. cliccando sulle parole in grassetto si verrà indirizzati direttamente ai siti personali degli esercizi.