FONTANE DANZANTI-Tidon Beer 2019

10 ANNI DI PRO LOCO STRA' TREVOZZO

10 ANNI INSIEME PER LA NOSTRA VALLE 

Questo 2019 è un anno molto importante per la Pro Loco e per tutti i suoi volontari, del presente e del passato.

Dieci anni fa infatti, veniva fondata la Pro Loco di Strà allo scopo di sviluppare e far conoscere tutto ciò che questa piccola frazione era in grado di offrire.

Con il passare degli anni l'Associazone ha raccolto molte adesioni anche da parte degli abitanti di Trevozzo e così il consiglio direttivo delliberava una nuova denominazione allo scopo di rappresentare questo sodalizio tra paesi vicini: PRO LOCO STRA' TREVOZZO. 

In questi dieci anni si sono succeduti tanti volontari che hanno contribuito a far crescere questa piccola ma solida realtà, ad oggi gli eventi organizzati per promuovere la bellezza e l'enograstronomia del territorio sono sempre più conosciuti ed apprezzati. 

Le dimensioni ridotte di Strà e Trevozzo sono,infatti, ampiamente compensate dalla ricchezza ed importanza di numerosi sapori, profumi, colori e tradizioni che meritano di continuare ad essere offerti e vissuti da tutti coloro che vorranno arricchire ancora di più queste realtà con la loro presenza. 

Per festeggiare insieme a tutti voi questo importante e significativo traguardo abbiamo pensato ad uno spettacolo con FONTANE DANZANTI,una novità assoluta per la nostra Valle!

Domenica 14 luglio alle ore 23.00 in occasione del TIDON BEER, vi aspettiamo numerosi sul campo sportivo di Trevozzo!

Non mancate, perchè meritano di essere festeggiati non solo la Pro Loco e i suoi volontari ma anche tutti coloro che in questi anni ci hanno sostenuto in tantissimi modi diversi, con la presenza agli eventi, le parole, i gesti e tanto altro: GRAZIE!