sostenitori

In questa sezione verranno presentati tutti gli eserczi commerciali e le attività locali che hanno dato e continuano a dare il loro prezioso contributo per incentivare le manifestazioni della Pro Loco. A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento!

"Amico Fiore" di Peroni Barbara- Trevozzo (Alta Val Tidone)

" Antica Trattoria di Strà" di Albertini Maria Rosa- Strà di Alta Val Tidone

"Aradelli Srl" lavorazioni meccaniche di precisione - Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Banca centropadana credito cooperativo S.C." Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Bar gelateria artigianale 900"- Pianello V.T.

"Bertaccini e Grossetti" Tecnologia del freddo.- Castel San Giovanni

"Bigoni Massimo- impianti idraulici, termici, condizionamento"- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Bollati e C. snc" riparazione e vendita macchine agricole, giardinaggio, ecologia-Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Botteri Renzo e C." Agenzia agricola- Pianello V.T.

"CAFFE' 412"- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Carrozzeria Paaserini"- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"C.E.A servizi" di Contini Enrico e Alessandro ,noleggio attrezzature con operatore- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"C.E.I.D"  di Zerboni Gianpaolo, impianti elettrici e speciali - Pianello V.T.

"Centrauto" di Albertini e Biani, da 30 anni al servizio del cliente- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"UnipolSai Assicurazioni" di Civardi Gianpiero- Castel San Giovanni

"Pisani e Groppi" panetteria,pasticceria- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Ferramenta Dallance Corrado"- Pianello V.T.

"Francesca Paaserini- interior design"- loc. Belvedere- (Alta Val Tidone)

"Franchi"- macelleria, salumeria- Pianello V.T.

"Gatti Maurizio colorificio"- Pianello V.T.

"Geometra Paolo Renzo Bigoni"- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Fulgosi e Castagna- Impresa Edile" Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Tabaccheria, cartoleria, edicola Giuppi Davide"- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Caffè Grande" di Travini Primo- Pianello V.T

"Groppi Elena" parrucchiera unisex- Trevozzo  (Alta Val Tidone)

"Il Cavallino- Ristorante"- Veano di Vigolzone

"Il Nibbio" supermercato- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"La Caftera" di Giulia Garau-Trevozzo (Alta Val Tidone)

"La Delizia" bar, gelateria artigianale, pasticceria di produzione propria- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"La Quercia" di Narboni Claudio e Fanzini Fabrizio, giardinaggio, design, cura del verde- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"La Soaza" di Cristiano Cassi, laboratorio artigianale di intaglio, ebanisteria e cornici- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"L'Incrocio" di Savini Alessia e Andrea, bar, ristorante, pizzeria- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Molino Gattoni"  Via Molino Franzini- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Marta Hair Stylist"- Pianello V.T.

"Mary Poppins. Abbigliamento Bambini 0-16"- Pianello V.T.

"S.A.G.I.T. contatti visivi"- Nibbiano (Alta Val Tidone)

"Salumi Grossetti" produttori dal 1875- Strà (Alta Val Tidone)

"Onoranze funebri Solenghi"- Pianello V.T.

"S...pettiniamoci da Stefy" di Stefania Argenti, professionalità, creatività e allegria che vanno a braccetto.- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Tessilmaglia snc" fratelli Traversi, produzione e spaccio maglieria- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Prefabbricati Valtidone" di Trasi Carlo e C. pali e accessori per vigneti- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Tipolitografia Costa"- Borgonovo V.T.

"Termoidraulica Travini" di Travini Paola e Vittorio- Pianello V.T.

"T.S.R. Officina meccanica" di Rossi Vittorio e C. snc- Trevozzo (Alta Val Tidone)

"Azienda Vitali" produzione e vendita vini dei colli piacentini- Cesura di Trevozzo (Alta Val Tidone)

"V.P.E. snc" di Fulgosi Gianpiero e C. commercio materiali edili, noleggio mini scavatori- Trevozzo (Alta Val Tidone)

N.B. cliccando sulle parole in grassetto si verrà indirizzati direttamente ai siti personali degli esercizi.