TIDON BEER 13-14-15 luglio 2018

TIDON BEER 2018

13-14-15 LUGLIO 2018

TREVOZZO- ALTA VAL TIDONE (PC)

Campo sportivo "Michele Pietrasanta"

Dal 13 al 15 luglio torna a Trevozzo l'attesissimo TIDON BEER, quest'anno la Pro Loco Strà Trevozzo ha organizzato tre serate spettacolari:

Venerdi' 13 si parte con il ONE TWO ONE TWO, il party ufficiale di RADIO DEEJAY, start deejay MAURIZIO POPI e a seguire hip hop, trap, reggaton, moombaton con Val-S, Grido, Wad, Fabio B e Psychos! Il bilgietto di ingresso avrà un costo di 5 euro (a partire dai 14 anni)

Sabato 14 dalle 21.00 tiro del texano e spettacolo trucks in collaborazone con il Truck Team "Scappati da casa", live con i DANCEFLOOR BAND E DJ SET con MAURIZIO POPI E DJ ANGELO da Radio Deejay.

Domenica 15 dalle 8.45 giro turistico sui camion per bimbi e genitori con il Truck Team, raduno dell'MPM Group Enduro Team, pranzo dalle 12.30, nel pomeriggio giochi per grandi e piccini con il Truck Team. Serata live con i TERAPIA BAND- Cover Italian Rock.

Gli stand gastronomici dalle 20.00 ogni sera offriranno birra artigianale a "tidonate", spiedini, salamelle, batarò, gnocco fritto e tanto altro!

Non mancate, lo staff della Pro Loco vi aspetta numerosi!