Alla Pro Loco Strà Trevozzo l'Anolino d'Oro 2022!

La Confraterinta dei Grass sodalizio piacentino impegnato nella promozione dell'enogastronomia e della convivialità piacentina (http://www.igrass.it) ha deciso di assegnare alla nostra Pro Loco l'onoreficenza al merito dell'Anolino d'Oro 2022 per l'impegno profuso nella nostra prima edizione dell'omonima festa che ha riscosso una grande successo di partecipazione e apprezzamento.

La qualità dei prodotti e del servizio sono stati riconosciuti dai membri della confraterniata che durante una serata conviviale presso la sede sociale della Pro Loco a Strà hanno consegnato il premio al presidente e ai membri della Pro Loco che hanno profuso maggior impegno nell'iniziativa.

Un sentito ringraziamento alla confraternita per il premio e ai soci della nostra Pro Loco e a tutti i volontari e partecipanti all'evento da parte del consiglio direttivo!

Anolino d'Oro 2022

Serata assegnazione anolino d'oro 2022