Programma Eventi 2023

Programma Eventi 2023 - Pro Loco Strà Trevozzo APS - Alta Val Tidone (PC)

• Festa delle Rose - Trevozzo - 2/3/4 Giugno 2023
  • Strà in Festa - Strà - 4/5/6 Agosto 2023
  • Festa dell'Anolino - Trevozzo - 28/29 Ottobre 2023

Pro Loco Strà Trevozzo - Guida agli Eventi

Il Tidon Beer non si farà più.

È difficile da ascoltare, ma sappiate che neanche prendere questa decisione è stato semplice.
Il 2020 è stato quello che è stato, neanche lo prendiamo in considerazione.
Nel 2021, a causa del covid, sarebbe stato impensabile organizzare un evento che richiamava così tanta gente.
L’anno scorso, il problema del covid si era un po’ allentato, ma erano subentrati nuovi problemi, di carattere organizzativi e tecnici.
Inoltre, dopo la fantastica prima edizione della festa dell’anolino non potevamo non riproporla! E sarebbe stato troppo pesante a livello preparativo e di fisico, portare 4 feste, così grandi e quindi impegnative. Perché dietro a 3 giorni di festa, ci sono settimane, anzi mesi, di preparazione. Senza tenere in considerazione che oltre alle “nostre” feste, partecipiamo anche ad altri eventi.
Tuttavia cercheremo di rifarci, proponendo una serata giovani alla festa a Strà.
Volevamo darvi una spiegazione.

A presto!

Il Consiglio Direttivo