Pro Loco Strà Trevozzo

Consiglio direttivo 2017

L’associazione nasce il 13 luglio del 2009 a Strà, frazione del comune di Alta Val Tidone  (PC), con la denominazione di Pro Loco di Strà ed opera come tale per circa quatto mesi. In questo periodo si sono verificate molte adesioni a soci di persone della vicina frazione di Trevozzo (sempre del comune di Alta Val Tidone ) e di conseguenza l’assemblea dei soci, in data 15 dicembre 2009, ha deliberato la variazione della denominazione in Pro Loco Strà Trevozzo. Affiliata all'UNPLI (Unione Pro Loco d'Italia).

E’ volontà di questa associazione di promuovere e sviluppare, per il bene ed il progresso del paese, attività socio-culturali per fare conoscere la bellezza e tutto quanto può offrire a livello enogastronomico questo comune che sorge nella valle in cui scorre il torrente Tidone tra colline incontaminate con boschi e vigneti.